EMERGENZA VETERINARIA - REALITY SUI CANI


EMERGENZA VETERINARIA : IL PRIMO REALITY SUI CANI IN ITALIA



Cani, gatti, conigli, uccelli, rettili e roditori: quando i piccoli amici dell'uomo sono in pericolo lo staff della Clinica Veterinaria Roma Sud è sempre in prima linea per salvarli.

Le commuoventi storie di questi animali bisognosi di cure fanno parte del nuovo reality show ideato e
prodotto da Sky Uno Emergenza veterinaria, in onda da martedì 18 marzo alle 19 e tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Sky Uno HD (e disponibile su Sky On Demand e Sky Go).

Protagonisti di questo toccante show i medici, gli infermieri e tutto il personale della Clinica Veterinaria Roma Sud, una struttura in grado di offrire la migliore assistenza sanitaria possibile per animali da compagnia. Nata nel 1996 dalla passione di un gruppo di giovani veterinari, è oggi una realtà consolidata nel panorama nazionale, con attrezzature d'avanguardia e uno staff che è da sempre dalla parte degli animali.

Una struttura d'eccellenza, tecnologicamente avanzata nelle strumentazioni diagnostiche, che si avvale della collaborazione di medici veterinari che condividono la stessa filosofia: la convinzione che il rispetto per la vita animale sia un valore etico assoluto. Oltre a disporre nei vari reparti di apparecchiature diagnostiche all'avanguardia, impiegate fino a poco tempo fa solo in medicina umana, dispone di un Laboratorio Analisi interno in grado di fornire risultati in tempo reale.

Il programma, dunque, terrà con il fiato sospeso, fin dall'arrivo degli animali al Pronto Soccorso: riusciranno gli sforzi degli appassionati veterinari della Clinica Veterinaria Roma Sud a salvare i piccoli amici dell'uomo?