LA STORIA DI LOA



Questa è una delle concorrenti del concorso fotografico di questo mese, il suo nome è Loa una delle tante anime buone che son presenti a questo mondo e che ha dovuto subire brutte situazioni a causa dell'uomo.....
Ci tengo a scrivere qualcosa su di lei per farvi capire che non è tutto rosa e fiori!

Loa è stata trovata un giorno qualunque, sono entrati nella stanza dei gatti e li c'era lei, portata il giorno prima con la testa del femore rotta, purtroppo anche se i meravigliosi volontari hanno donato dei soldi per salvarla, l'intervento non è stato possibile perchè il femore era già saldato da tempo e il veterinario ha cosi deciso di richiudere la ferita e basta.
Questa meravigliosa cagnolina è stata seguita dai volontari per due mesi e vedendo il suo musino triste hanno deciso bene di adottarla.
Ora passati tre mesi ha finalmente una casa, un padrone degno e pronto a farle passare la vita più bella del mondo.

Questa è una delle tante storie che esistono in questo mondo crudele, lei è stata fortunata perchè ha trovato delle persone speciali, ma tanti altri sono li ad aspettarvi...... Adottate i cani perchè nonostante i maltrattamenti non conoscono il rancore e la rabbia, loro vivono giorno per giorno e proprio per questo hanno ancora tanto da regalarvi. Non facciamoli morire per strada, non chiusi in gabbia..... Facciamoli vivere e morire a casa accanto a noi!